Lezioni sci da discesa - Corsi Itineranti
5 GIORNI DI LEZIONE
Corsi di sci durante le vacanze e i weekend con partecipazione flessibile
I corsi hanno le seguenti caratteristiche:
- Maestri della scuola italiana di sci
- Gruppi di allievi di numero limitato, suddivisi per livello e per età
- Riprese video per tutti i gruppi
- Allenamenti agonistici con prove di slalom gigante
- Gare di sci su richiesta
NUMERO MASSIMO DI ALLIEVI PER GRUPPO
da 4 a 6 anni - 6 ALLIEVI
dai 7 anni - 8 ALLIEVI
minimo 5 allievi per maestro
TUTTE LE STAGIONI
dal 21 ottobre 2017 al 30 aprile
Nb: Le tariffe possono variare in caso di sensibili variazioni del cambio euro - franco
- Si raccomanda la partecipazione a tutta la durata dei corsi, poiché chi aderisce saltuariamente, oltre a non potere seguire il percorso tecnico-didattico, crea disagi e rallentamenti al percorso programmato per gli altri partecipanti.
- La scelta delle piste sulle quali svolgere le attività si alternerà, a seconda delle esigenze dell’allenamento, dello stato di innevamento e delle code, fra Corviglia, Diavolezza e Lagalb, facendo affidamento sulla disponibilità dei genitori per garantire la sicurezza dei trasferimenti e la puntualità ai punti di incontro.
- Per garantirvi la migliore organizzazione e maestri speciali, le quote settimanali vengono corrisposte in anticipo e, per ovvie ragioni, non si possono decurtare una o due giornate di assenza dalla quota complessiva, salvo concordare il recupero delle giornate perse in caso di motivata assenza per più della metà del corso.
Divisa:
L’importanza delle divisa riveste un ruolo particolare dal punto di vista dell’eleganza e ordine dei partecipanti ai corsi ma soprattutto in termini di sicurezza. Oltre a permettere al maestro un migliore controllo visivo degli allievi nelle code e negli incroci affollati rende il gruppo più omogeneo, compatto e più visibile agli altri sciatori.
Il prezzo di acquisto (giacca e salopette) è di 420 (made in Europe) e 240 fr ( made in China).
Modalità di iscrizione:
Per garantirVi la presenza di maestri affidabili e preparati dal punto di vista tecnico e dimostrativo, contiamo sulla vostra sensibilità per aiutarci ad organizzare ogni aspetto e Vi preghiamo quindi di tenere conto che il saldo** va versato:
Per Sant’Ambrogio e Natale entro il 15 novembre 2017
Per Carnevale entro il 15 gennaio 2018
**Nel caso di richieste superiori al numero di posti disponibili, questi verranno assegnati rispettando la data di arrivo del versamento corrispondente all’intera quota. Il saldo verrà restituito nel caso di serio e motivato impedimento alla partecipazione.